Cassetta rapida della prova 4mm di A-PVP (alfa-Pyrrolidinovalerophenone), taglio 1000ng/Ml

Cassetta rapida della prova 4mm del a-PVP del corredo della prova di abuso di droga (alfa-Pyrrolidinovalerophenone), taglio 1000ng/ml
 
Nome di prodotto
 
test diagnostico rapido del a-PVP (alfa-Pyrrolidinovalerophenone)
Esemplare: Urina
 
 
Uso progettato
 
La cassetta rapida della prova del α-PVP (urina) è un dosagggio immunologico cromatografico rapido per la rilevazione dell'alfa-Pyrrolidinovalerophenone (α-PVP) in urina umana ad una concentrazione in taglio di 1000ng/mL. Questa analisi fornisce soltanto un risultato dei test analitico qualitativo e preliminare. Un metodo chimico alterno più specifico deve essere usato per ottenere un risultato analitico confermato. La gascromatografia/spettrometria di massa (gc/ms) o cromatografia a fase mobile liquida/spettrometria di massa (LC/MS) è i metodi confermativi preferiti. La considerazione clinica ed il giudizio professionale dovrebbero applicarsi a tutta la droga del risultato dei test di abuso, specialmente quando i risultati positivi preliminari sono uso

ParametroCalibratoreTaglio (ng/ml)
α-PVPalfa-Pyrrolidinovalerophenone1000

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Verifichi il principio
 
La cassetta rapida della prova del α-PVP (urina) è un dosagggio immunologico basato per principio di grippaggio competitivo. Le droghe che possono essere presenti nell'esemplare di urina competono contro il coniugato della droga per le sedi del legame sull'anticorpo. Durante la prova, un esemplare di urina migra verso l'alto tramite azione capillare. l'alfa-Pyrrolidinovalerophenone, se presente nell'esemplare di urina sotto 1000ng/mL, non saturerà le sedi del legame delle particelle anticorpo-rivestite nella prova. Le particelle anticorpo-rivestite poi saranno catturate dal coniugato immobilizzato dell'alfa-Pyrrolidinovalerophenone e una linea colorata visibile rivelerà nella linea regione della prova. La linea colorata non si formerà nella linea regione della prova se il livello dell'alfa-Pyrrolidinovalerophenone supera 1000ng/mL perché saturerà tutte le sedi del legame degli anticorpi dell'anti-alfa-Pyrrolidinovalerophenone. Un esemplare di urina droga positivo non genererà una linea colorata nella linea regione della prova a causa della concorrenza della droga, mentre un esemplare di urina droga negativo o un esemplare che contiene una concentrazione nella droga più in basso del taglio genererà una linea nella linea regione della prova. Per servire da controllo procedurale, una linea colorata sembrerà sempre nella linea di controllo regione, indicante che il volume adeguato di esemplare si sia aggiunto e la membrana che wicking ha accaduto.
 
ISTRUZIONI PER L'USO
 
Porti le prove, gli esemplari e/o i comandi alla temperatura ambiente (15-30°C) prima dell'uso.
Rimuova la prova dal suo sacchetto sigillato e dispongala su una superficie pulita e livellata. Identifichi la prova con il paziente o controlli l'identificazione. Per i migliori risultati, l'analisi dovrebbe essere eseguita in un'ora.
Facendo uso della pipetta eliminabile fornita, trasferisca 3 gocce dell'esemplare (µL circa 120) al pozzo dell'esemplare (s) del dispositivo ed inizi il temporizzatore.
Eviti intrappolare le bolle di aria nel pozzo dell'esemplare (s) e non aggiunga alcuna soluzione all'area di risultato.
Poichè la prova comincia a lavorare, il colore migrerà attraverso la membrana.
Aspettare le bande colorate da comparire. Il risultato dovrebbe essere letto a 5 minuti. Non interpreti il risultato dopo 8 minuti
 
 
INTERPRETAZIONE DEI RISULTATI
 
 
NEGAZIONE: * una linea colorata compare nella regione di controllo (C) e le linee colorate compare nella regione della prova (t). Questo risultato negativo significa che le concentrazioni nel campione di urina sono sotto i livelli designati di taglio per una droga particolare provata.
 
 
*NOTE: La tonalità delle linee colorate nella regione della prova (t) può variare. Il risultato dovrebbe essere considerato negativo ogni volta che c'è anche una linea debole.
 
 
POSITIVO: Una linea colorata compare nella regione di controllo (C) e NESSUNA linea compare nella regione della prova (t). Il risultato positivo significa che la concentrazione nella droga nel campione di urina è maggior del taglio designato per una droga specifica.
 
 
INVALIDO: Nessuna linea compare nella regione di controllo (C). Il volume insufficiente dell'esemplare o le tecniche procedurali sbagliate è le ragioni più probabili per interruzione nella trasmissione di controllo. Legga ancora le direzioni e ripeti la prova con una nuova carta della prova. Se il risultato è ancora invalido, contatti il vostro produttore.
 
 
CONTROLLO DI QUALITÀ
 
Un controllo procedurale è incluso nella prova. Una linea colorata che compare nella linea di controllo regione (C) è considerato un controllo procedurale interno. Conferma il volume sufficiente dell'esemplare, membrana adeguata che wicking e corregge la tecnica procedurale.
 
 
 
 
 
Sensibilità analitica
 
Uno stagno senza droga dell'urina è stato chiodato con l'alfa-Pyrrolidinovalerophenone alle seguenti concentrazioni: 0 ng/ml, 500 ng/ml, il risultato 750ng/mL, 1000ng/mL, 1250ng/mL, 1500ng/mL e 3000ng/mL.The dimostra l'accuratezza di >99% al punto 50% e 50% sotto la concentrazione di taglio. I dati sono riassunti qui sotto:
 

alfa-PyrrolidinovalerophenoneLe percentuali din  Risultato visivo
Concentrazione (ng/ml)Taglio  Negativo Positivo
00%30 30 0
500-50%30 30 0
750-25%30 26 4
1000Taglio30 15 15
1250+25%30 3 27
1500+50%30 0 30
30003X30 0 30
 Specificità analitica   

 
Cassetta rapida della prova 4mm di A-PVP (alfa-Pyrrolidinovalerophenone), taglio 1000ng/Ml
 

NUOVA VITA CO. MEDICO, SRL DI ORIENTE.
Contatto:Jerry Meng
Email:Jerry @ .com più newlifebiotest
Telefono.+86 18657312116
SKYPEenetjerry

Prodotti

Corredo della prova di abuso di droga

Profilo aziendale
Orient New Life Medical Co.,Ltd.
Fornitori Verified
Trust Seal Verified Suplier
Casa
Tutti i prodotti
Circa noi
Contattaci
Richiedere un preventivo
Cambi la lingua